Garanzia di sistema Wolf

  • I sistemi di riscaldamento spesso vengono messi nel dimenticatoio, scompaiono nel seminterrato e li vi rimangono fino a quando non si presenta un problema, il loro funzionamento viene dato per scontato e non si programma nessuna manutenzione.  

    Si sottovaluta che un sistema di riscaldamento ha in media un ciclo di funzionamento di circa 2.500 ore all’anno. Vi basti pensare che un auto in 2.500 ore a soli 80 km/h percorrerebbe 200.000 km. Sinceramente, ve la sentireste di sottoporre la vostra auto a tale fatica senza garantirle una corretta manutenzione? Difficile a credersi

    Nei sistemi di riscaldamento non è differente. Infatti per garantire un riscaldamento efficiente ed economico, i moderni sistemi necessitano di una manutenzione regolare.

  • Wolf Systemgarantie

    La durata di un sistema di riscaldamento dipende in gran parte dalla sua manutenzione.  

    Senza contare che con la regolare manutenzione e pulizia dell'impianto di riscaldamento, si ottiene un risparmio energetico fino al 10%! 

    Wolf ne è consapevole ed è per questo che offre ai suoi clienti una garanzia sistema di 5 anni*.



    * Verificate le condizioni per la garanzia di sistema Wolf qui sotto


*Condizioni per la garanzia di sistema Wolf:

    • Tutti i componenti del sistema di nuova installazione o in sostituzione di componenti obsoleti, sono prodotti Wolf (generatore di calore a gas o gasolio fino a 630 kW, accumulatore, pompa di calore, termoregolazione, sistema di aspirazione aria e/o scarico fumi, accessori idraulici, impianto solare, ventilazione, ecc. ).
    • È stato sottoscritto un contratto di manutenzione* con un tecnico qualificato. In caso contrario: potete trovare i nostri partner qualificati su www.wolfitalia.com. Oppure per il contratto di manutenzione rivolgetevi direttamente a Wolf contattando il numero 02.5161641. L'attestazione della manutenzione è riportata nell'apposito tagliando.
    • La garanzia di 5 anni è attestata da lettera di conferma di Wolf.
    • La richiesta di far valere la garanzia di sistema di 5 anni può avvenire esclusivamente tramite Wolf. 
    • La garanzia di sistema comprende riparazione gratuita e fornitura di parti di ricambio; sono escluse le richieste di risarcimento danni.
    • Allo scadere di 3 anni, la garanzia di sistema copre solo i costi dei materiali, non la manodopera.
    • Sono esclusi dalla garanzia di sistema: parti di usura che vengono rinnovate nell'ambito della manutenzione annuale (ad es. elettrodi, guarnizioni), e inoltre danni, problemi derivanti dal luogo di installazione, responsabilità estranee e altri fattori d'influenza (ad es. gelo, danni durante il trasporto, stoccaggio non appropriato, errori di comando, azioni esterne di sollecitazione, acqua di riscaldamento/acqua di servizio non idonea) non imputabili a Wolf.
  • Wolf-Heiztechnik Werkskundendienst

    • Ferme restando tutte le altre disposizioni delle Condizioni generali di vendita e fornitura di Wolf. (Condizioni generali di vendita e fornitura)
    • Le vostre rivendicazioni nei confronti del rivenditore/installatore possono eccedere i diritti regolamentati in questa sede e si intendono non vincolate dalle predette condizioni. Gli aspetti qui regolamentati si intendono senza pregiudizio e senza limitazione alcuna dei vostri diritti nei confronti del rivenditore/installatore.
    •   

    *Contenuto minimo del contratto di manutenzione: Pulizia annuale e registrazione del generatore di calore, con regolazione sul lato evacuazione fumi (per le apparecchiature a combustione).